Profile

Studi univesitari, abbandonati a pochi cm dalla laurea per seguire la carriera di fotografo, interesse sviluppato fin dai primi anni di età.
Prime esperienze come assistente presso noti studi fotografici di Milano, partecipando così a importanti campagne pubblicitarie (Fila, Maggia, Enrico Coveri, Sunshine, ecc.)
Nel 1980 apre un proprio studio a Milano, nascono i primi contatti con le Agenzie pubblicitarie, e realizza lavori per Philips (Ata Univas), per ICP, AGIP, SAI Assicurazioni (Studio Invenzioni), Orolgi Sector (Studio Clichè).

Nel frattempo acquista nuovi clienti diretti come la Zucchetti
Rubinetterie Spa, e la Bistefani Spa, dove per quest’ultima curerà il catalogo “Biscotti” per diversi anni, sia per ciò che concerne la fotografia e sia per la veste grafica, e molti altri nei settori della chimica-farmaceutica (Gruppo Bitolea), nell’elettronica (Oshino Lamps Italia, Coel Distribution) dove ne curerà tutta la comunicazione.

Oggi lo studio si occupa di comunicazione visiva realizzando campagne pubblicitarie nei diversi settori, progettando marchi ed immagine aziendale coordinata, e realizzando siti internet sia istituzionali che commerciali di tipo e-commerce.

Nel contempo insegna fotografia per il Comune di Milano.
Inizia poi una lunga collaborazione con l’agenzia Petrini & Pellegatta Associati, realizzando immagini per la Rizzoli RCS, Burke Marketing Research, campagna stampa Helvetia Assicurazioni.